Filippo Coltro architetto

Apertura nuova sede architetto Coltro

All'interno di "Palazzo Rinascimento" edificato di fronte al rinnomato ristorante "Le Calandre" a Sarmeola di Rubano (PD), prende forma la nuova sede dello studio dell'architetto Filippo Coltro. L'intervento, ad opera dell'architetto Coltro, mira a realizzare uno studio funzionale, pratico, semplice, luminoso capace di generare nei visitatori emozioni nel rispetto dell'involucro in cui è inserito. All'interno dominano i colori chiari in primo piano alternati a sfondi scuri. La pulizia formale e le materie naturali come la pietra e il vetro, danno sobrietà, leggerezza e trasparenza all'involucro. Attraverso l'uso delle geometrie e simmetrie, della scansione ritmata degli elementi che compongono i singoli arredi laccati lucidi e i numerosi pezzi di design conferiscono un tocco di preziosità e allo stesso tempo leggerezza dell'immagine generale dello studio.
Studio di architettura a Padova, fondato dall' Architetto Filippo Coltro; versatile professionista padovano, approccia i suoi lavori con uno stile elegante che si declina nelle molteplici sfere di intervento, aderendo ad ogni progetto con una resa di indiscutibile raffinatezza.
Le attività spaziano dalla progettazione architettonica di nuovi fabbricati, alla ristrutturazione di vecchi edifici, sino alla progettazione d'interni e alla progettazione di giardini e spazi esterni.
Ogni disegno è unico e viene elaborato e studiato ad hoc, muovendo dalle esigenze del committente. Lo sviluppo del lavoro presuppone l’analisi e la ricerca preventiva oltre a tutte le verifiche delle condizioni di fattibilità per procedere poi con l’elaborazione di tutte le fasi della progettazione, occupandosi anche dell’espletamento delle pratiche burocratiche, della direzione  lavori e del coordinamento delle squadre di lavoro sino alla consegna dell’opera finita.

 home > newsapertura nuova sede architetto Coltro 


Richiedi informazioni

Nome*
Cognome*
Telefono*
EMail*
Messaggio*
 
* campi obbligatori