Filippo Coltro architetto

Architectsparty 2010

Ad ottobre approda a Padova l'evento ArchitectsParty, l'aperitivo all'interno degli studi di architettura.
Giovedì 28 ottobre lo Studio di architettura Coltro apre le sue porte per l’evento ArchitectsParty - ingresso su invito. Ad ArchitectsParty parteciperanno 10 studi tra più interessanti e contemporanei della città di Padova, tra i quali è stato selezionato lo Studio dell'architetto Filippo Coltro.
Tutti gli studi partecipanti ad Architectsparty sono selezionati dall'organizzazione e segnalati all'organizzazione dalle aziende partner dell'evento perchè studi ritenuti tra i più interessanti della città.

Cos'è ArchitectsParty
ArchitectsParty, il circuito di  aperitivi negli studi di architettura, che nel 2010 diventa un tour e farà tappa in sette diverse città italiane, e dopo  Roma arriverà a Milano la settimana del 21 giugno, per poi proseguire a  Firenze, Torino, Catania, Padova e Bari.
ArchitectsParty è un calendario di aperitivi che sta facendo tappa all'interno di alcuni dei più contemporanei e interessanti studi di architettura d'Italia, con drinkPartner CampariSoda.
Dopo Roma, Milano, Firenze, Catania e Torino ArchitectsParty arriverà a Padova la settimana dell' 25 ottobre e coinvolgerà 10 studi di architettura ritenuti tra i più interessanti della città.
Architectsparty è un occasione di pubbliche relazioni per gli studi selezionati, che nasce con l'obiettivo di contribuire a creare contatti e relazioni nuove ed informali tra gli studi di architettura e le aziende del design partner dell'evento. In occasione di ArchitectsParty infatti gli studi di architettura diventeranno luogo di incontro e di relazione tra lo staff dello studio e le aziende del design , tra lo staff dello studio e gli amici, i clienti e gli operatori di settore che parteciperanno ai singoli aperitivi. Grazie ad ArchitectsParty inoltre, gli studi coinvolti avranno la possibilità di mostrare i propri spazi, il concept dello studio, la stanza dell'architetto, gli spazi dove nascono le idee e prendono forma i progetti.
Tutti gli aperitivi di ArchitectsParty, su scelta dei singoli studi, potranno svolgersi in forma privata o ad ingresso libero.
Il calendario di ArchitectsParty Padova, così come in tutte le altre città dove farà tappa l'iniziativa, avrà la durata di una settimana.

Gli studi che partecipano ad ArchitectsParty Padova 2010
Ad ArchitectsParty parteciperanno 10 studi tra più interessanti e contemporanei della città di Padova. Tutti gli studi partecipanti ad Architectsparty sono selezionati dall'organizzazione e segnalati all'organizzazione dalle aziende partner dell'evento perchè studi ritenuti particolarmente interessanti, innovativi e meritevoli di attenzione nel panorama dell'architettura italiana.
Partner di ArchitectsParty sono alcuni dei brand più importanti del design, tra questi Moroso, Schiffini, Technogym, Dornbracht, Elica.

Organizzazione
ArchitectsParty è un'idea TOWANT contemporaryevents, marchio dedicato all'organizzazione di eventi ed attività di marketing e pubbliche relazioni per le aziende del design e gli studi di architettura. ArchitectsParty è alla sua terza edizione, si è svolto infatti nel 2008 a Firenze, e nel 2009 a Firenze, Milano ( in occasione di Milano Moda Uomo) e Perugia.
Alle precedenti edizioni di ArchitectsParty hanno partecipato studi di architettura noti ed importanti come lo Studio Italo Rota, Piuarch, Marco Piva, Matteo Ragni, Studio Claudio Nardi, Studio 63, Studio Signorini.

 home > newsarchitectsparty 2010 


Richiedi informazioni

Nome*
Cognome*
Telefono*
EMail*
Messaggio*
 
* campi obbligatori