Filippo Coltro architetto

Architetto interni Chioggia (VE)

L’interior design e l’arredamento d’interni sono da sempre la nostra passione.

Lo Studio dell’architetto Coltro opera nell’ambito delle ristrutturazioni di immobili residenziali con specializzazione nell’arredamento d’interni di appartamenti, case e ville, ma anche del restyling degli spazi interni o di singole stanze.

Lo stile dell’architetto è prevalentemente di gusto moderno senza però essere eccessivamente spinto verso il minimalismo. Grazie al suo ecclettismo l’interior designer Filippo Coltro è in grado di realizzare ambienti ed intere abitazioni in stile classico o rustico nel Comune di Chioggia e Sottomarina; a tale proposito è utile visionare gli esempi dei lavori (menu in alto “i lavori”) per rendersi conto della capacità di interpretare ogni casa, ed ogni intervento d’interni con uno stile differente che ben si adatta alla tipologia di casa ed alle richieste e gusti della committenza.

Ogni progetto è unico, realizzato per soddisfare le precise richieste dei futuri abitanti, unici veri protagonisti indiscussi della casa stessa.
Il progetto d’interni nasce dallo stato di fatto che ci si trova a dover ristrutturare unito agli imput ricevuti dalla committenza.

Verrà quindi redatto un progetto preliminare che una volta visionato, discusso e migliorato si tra-sformerà successivamente nel progetto definitivo ed esecutivo pronto ad essere realizzato.

Lo studio di architettura a Chioggia è in grado di eseguire la direzione dei lavori, accompagnato e guidato nella scelta dei materiali di finitura, delle luci, dell’arredamento d’interni.

 




Richiedi informazioni o un preventivo

Nome*
Cognome*
Telefono*
EMail*
Messaggio*
 
* campi obbligatori