Filippo Coltro architetto

Architetto a Este

Lo Studio di architettura Coltro con sede a Padova opera in città e nei maggiori comuni limitrofi come Este, Cittadella, Bassano del Grappa, ecc.

Si occupa della gestione del progetto per committenza privata o per aziende, gestendo la realizzazione dell’opera dagli studi preliminari al cantiere.
Lo studio di architettura Coltro si occupa in maniera specifica di:

- ristrutturazioni
- interior design
- arredamento interni
- progettazione ville

Ogni disegno è unico e viene elaborato e studiato ad hoc, muovendo dalle esigenze del committente.

Lo sviluppo del lavoro presuppone l’analisi e la ricerca preventiva oltre a tutte le verifiche delle condizioni di fattibilità per procedere poi con l’elaborazione di tutte le fasi della progettazione, occupandosi anche dell’espletamento delle pratiche burocratiche, della direzione lavori e del coordinamento delle squadre di lavoro sino alla consegna dell’opera finita.

Il concept creativo e realizzativo nasce dalla sintonica coniugazione del desiderio del cliente con l’estetica, la funzionalità e la risorsa economica a disposizione: nell’ottica del raggiungimento e del superamento dell’aspettativa del Cliente.

Nei progetti realizzati gli ambienti, vengono studiati per essere accoglienti, emozionanti e soprattutto personalizzati approcciati con uno stile elegante che si declina nelle molteplici sfere di intervento, aderendo ad ogni progetto con una resa di indiscutibile raffinatezza.
L’architetto Filippo Coltro è in grado di sviluppare idee e progetti nel Comune di Este riguardanti differenti temi architettonici: la costruzione di una villa, l'ufficio personalizzato, la ristrutturazione di un appartamento, il recupero di un vecchio casale, la progettazione di interni, degli arredi curando i minimi dettagli.

Nelle nostre realizzazioni non è facile distinguere il lavoro dell’architetto da quello di interior designer; infatti architettura e spazio interno sono un tutt’unico indivisibile che ci consente di raggiungere risultati stupefacenti. Non ci sentiamo infatti di definire nettamente i confini entro i quali deve operare il designer e quelli entro i quali lavora l’architetto.
Richiedi senza impegno un preventivo architetto.




Richiedi informazioni o un preventivo

Nome*
Cognome*
Telefono*
EMail*
Messaggio*
 
* campi obbligatori
 


Offriamo consulenze tecniche in grado di rispondere alle domande che i nostri clienti possano avere, e per valutare la fattibilità di interventi ed analizzarne costi e procedure da seguire.