Filippo Coltro architetto

Architetto interni Castelfranco Veneto

Lo Studio di architettura Coltro con sede a Padova opera in città e nei principali comuni vicini come Castelfranco Veneto e Cittadella.

Ci occupiamo di realizzare progetti d'interni di appartamenti, abitazioni, ville con stile moderno o classico a seconda secondo le esigenze del committente.
L'intervento d'interior design viene seguito dall'architetto gestendo l'intero processo dagli studi preliminari fino alla gestione del cantiere.

Lo Studio è specializzato in:

- interior design
- arredamento d'interni

Ogni progetto è esclusivo e viene elaborato e studiato  su misura, partendo dalle richieste del committente.

Il progetto d'interni parte dallo studio preventivo, dalla ricerca e verifica delle possibilità di iniziare con la progettazione vera e propria occupandosi inoltre delle autorizzazioni comunali, della supervisione dei lavori e della direzione e gestione di tutte le imprese coinvolte.

L'idea di progetto nasce dalla sintonia tra interior designer e committente prestando la massima attenzione alle richieste ed esigenze di quest'ultimo, all'attenta valutazione del suo stile di vita, dei suoi gusti e delle sue esigenze più intime. Il risultato saranno così degli interni che soddisfano appieno le aspettative del cliente stesso.

Nei nostri progetti d'interni gli spazi vengono pensati  per dar luogo ad emozioni, essere accoglienti, e soprattutto pensati ad hoc per il committente e la sua famiglia. Ogni intervento si distingue per eleganza, raffinatezza e quel carattere che rende unica una casa.

L’architetto Filippo Coltro è organizzato per intervenire su molteplici tipologie abitative: gli interni di un appartamento, la distribuzione e arredamento di una villa, la ristrutturazione e arredo di un vecchio casale o rustico occupandosi della scelta dei materiali di finitura, dell'illuminazione, della proposta d'arredo fino ai minimi particolari.

Gli interventi a Castelfranco Veneto dello studio si caratterizzano per il continuo mescolarsi del lavoro dell'architetto e dell'interior desgner in quanto spazi, architettura e arredo sono pensati in un tutt'uno che permette di progettare la distribuzione degli ambienti avendo già bene in mente la posizione di arredi, accessori, opere d'arte e quant'altro rende preziosa una residenza.




Richiedi informazioni o un preventivo

Nome*
Cognome*
Telefono*
EMail*
Messaggio*
 
* campi obbligatori
 


Offriamo consulenze tecniche in grado di rispondere alle domande che i nostri clienti possano avere, e per valutare la fattibilità di interventi ed analizzarne costi e procedure da seguire.