Filippo Coltro architetto

Progettazione on line in tutta Italia

Se la tua casa è situata in Italia o in qualsiasi altra parte del mondo e vuoi avvalerti della consulenza dello studio dell’architetto Coltro oggi è possibile  tramite il servizio di progettazione on line.

Con questo tipo di servizio siamo in grado di realizzare progetti a distanza relativamente alla progettazione e arredamento d'interni, con il vantaggio di poter interagire con l’architetto comodamente da casa vostra in maniera semplice ed immediata utilizzando la email e il telefono.

Il servizio offre la qualità standard dello Studio con un progetto completo di dettagli tecnici, materiali, marca e modello dei mobili e delle luci, il tutto in base alle vostre esigenze e al vostro budget di spesa.

progettazione-on-line_2.jpg

Il servizio completo che consente di realizzare la tua casa studiata in ogni dettaglio comprende:

- le planimetrie con la disposizione dell’arredo;
- prospettive degli interni che vi consentono di vedere la casa ancor prima venga realizzata;
- dettagli delle decorazioni e dell’arredo;
- studio dell’illuminazione e scelta dei corpi illuminanti;
- scelta dei materiali di finitura e dei colori;

La nostra volontà è quella, secondo le vostre indicazioni, di ottenere ambienti confortevoli ed emozionanti attraverso l’uso sapiente dei colori, dei materiali, delle superfici. Gli stessi materiali scelti possono essere lavorati e trattati in modo da fargli assumere i più svariati effetti.
I nostri clienti ci chiedono di abitare in ambienti comodi, in cui le stanze trasmettano relax, comodità e benessere alle persone che le abitano abitualmente e a chi, di tanto in tanto, condivide gli spazi con loro. Per questo l'architetto on line è attento ad “ascoltare” quanto gli viene richiesto per progettare ed arredare gli spazi secondo le esigenze ed aspettative del cliente.

home > cosa facciamo > progettazione on line




Richiedi informazioni o un preventivo

Nome*
Cognome*
Telefono*
EMail*
Messaggio*
 
* campi obbligatori
 


Come funziona:

- Compila il format di contatto e raccontaci di cosa hai bisogno. Siamo in grado di realizzare la progettazione di una singola stanza o di un'intera abitazione; dal semplice arredamento o restyling degli interni fino alla ridistribuzione degli spazi e ristrutturazione.

- Ti risponderemo formulando un preventivo gratuito sulla base delle tue richieste; se necessario verrai contattato via email o telefonicamente per meglio comprendere le tue esigenze.