Lampada ricaricabile da Tavolo Flos Bellhop LED

02/11/2020 - La lampada ricaricabile da tavolo Flos Bellhop LED è già iconica anche se nata nel 2018; i suoi designer, Edward Barber & Jay Osgerby hanno racchiuso la sua estrema funzionalità in un involucro versatile e suggestivo assolutamente moderno: scopri qui tutte le sue peculiarità.
 

Lo stile della lampada da tavolo Flos Bellhop

Bellhop di Flos ricaricabile e da tavolo è una lampada realizzata in alluminio, PC opalino e PVC e disponibile in diversi colori moda: bianco, grigio, rosso mattone, cioko, grey blue e giallo. Oltre ad essere molto pratica ed essere dotata di un'alta tecnologia si tratta di un apparecchio illuminante di rara bellezza e dal design minimale, unico e che strizza l'occhio anche ad altre lampade iconiche del passato. La struttura è composta da uno stelo cilindrico e da un paralume che ricorda la forma della testa di un fungo, è tondeggiante e molto luminosa nella finitura.
Grazie al fascio di luce che emana è possibile percepire notevoli sfumature dello stelo e ricreare nelle stanze più diverse di casa atmosfere lussuose e raffinate. Il suo allure semplice ma d'effetto non solo è altamente contemporaneo ma risulta pure senza tempo e si può abbinare agli stili d'arredo più eterogenei.
 

Le caratteristiche tecniche di Bellhop LED ricaricabile by Flos

La lampada da tavolo a LED Bellhop disegnata dai designer, Edward Barber & Jay Osgerby ha diverse peculiarità che la rendono all'avanguardia e moderna, per esempio:
 
  • è dotata di luce diretta con funzione dimmer 4-step
  • è ricaricabile mediante comodo cavo USB da 120 cm;
  • è dotata di spina con plug intercambiabili inclusi;
  • ha 24 ore massimo di autonomia e un indicatore alla base che segna lo stato di carica;
  • ha scocca in acciaio, base e cupola in PC, o policarbonato colorato e diffusore in PC opalino foto-inciso e stampato a iniezione;
  • è disponibile in sei colori moda;
  • ha potenza pari a 2,5 W;
  • pesa 730 grammi, è resistente, durevole e stabile nonostante la sua forma leggera e quasi impalpabile.
  

Perché scegliere la lampada da tavolo Bellhop di Flos

La lampada da tavolo ricaricabile Bellhop a LED di Flos è un accessorio molto amato nonostante sia di recente produzione; si tratta di un complemento d'arredo molto armonioso e di facile utilizzo, tecnologico e semplice ma di grande effetto scenico. Sulle riviste di interior design viene proposto sia singolarmente che accoppiato da un'altra Bellhop dello stesso colore o di nuance differente.
Sono infatti infinite le scelte stilistiche che questa lampada permette e in realtà può caratterizzare anche da solo le stanze di casa o gli uffici in modo esemplare. Nonostante sia minimale il suo colore, reso più vibrante dalla luce che lo attraversa, è in grado di scaldare l'atmosfera e di ricreare un'allure raffinatissimo e accogliente ideale nella zona living, nello studio, in camera da letto. Bellhop di Flos nasce per stupire e per accontentare anche i clienti più esigenti grazie alla tecnologia avanzata che la contraddistingue, inoltre le nuance disponibili la rendono moderna e abbinabile anche agli stili, ai tessuti, alle carte da parati più varie. Il bianco e il grigio sono i colori più sobri e neutri proposti, il cioko invece dona raffinatezza e lussuosità, il rosso mattone è vivace e mai scontato, il giallo accende di vitalità le stanze e il grey blue ha uno spiccato e fresco carattere maschile.
 
POST CORRELATI
10 ago 2018 Lampada Tolomeo in versione da tavolo, da terra, a parete e soffitto

La lampada Tolomeo con struttura in alluminio e bracci orientabili è ormai divenuta un classico del design, disegnata da Michele De Lucchi…

Leggi articolo
27 mar 2021 Lampada Pipistrello di Gae Aulenti per Martinelli Luce

Ideata per Martinelli Luce dalla celebre designer italiana Gae Aulenti…

Leggi articolo
10 apr 2021 Lampada lucellino di Ingo Maurer

La lampada Lucellino prende il nome da i due elementi che la compongono ovvero la luce e l’uccellino; lampadina ad incandescenza è contornata…

Leggi articolo
UNISCITI A 100.000 ISCRITTI
Iscriviti anche tu alla newsletter
*Autorizzo il trattamento dei dati personali Privacy Policy

Hai in mente un nuovo progetto? Contattami