Lampada ricaricabile da Tavolo Flos Bellhop LED

02/11/2020 - La lampada ricaricabile da tavolo Flos Bellhop LED è già iconica anche se nata nel 2018; i suoi designer, Edward Barber & Jay Osgerby hanno racchiuso la sua estrema funzionalità in un involucro versatile e suggestivo assolutamente moderno: scopri qui tutte le sue peculiarità.
 

Lo stile della lampada da tavolo Flos Bellhop

Bellhop di Flos ricaricabile e da tavolo è una lampada realizzata in alluminio, PC opalino e PVC e disponibile in diversi colori moda: bianco, grigio, rosso mattone, cioko, grey blue e giallo. Oltre ad essere molto pratica ed essere dotata di un'alta tecnologia si tratta di un apparecchio illuminante di rara bellezza e dal design minimale, unico e che strizza l'occhio anche ad altre lampade iconiche del passato. La struttura è composta da uno stelo cilindrico e da un paralume che ricorda la forma della testa di un fungo, è tondeggiante e molto luminosa nella finitura.
Grazie al fascio di luce che emana è possibile percepire notevoli sfumature dello stelo e ricreare nelle stanze più diverse di casa atmosfere lussuose e raffinate. Il suo allure semplice ma d'effetto non solo è altamente contemporaneo ma risulta pure senza tempo e si può abbinare agli stili d'arredo più eterogenei.
 

Le caratteristiche tecniche di Bellhop LED ricaricabile by Flos

La lampada da tavolo a LED Bellhop disegnata dai designer, Edward Barber & Jay Osgerby ha diverse peculiarità che la rendono all'avanguardia e moderna, per esempio:
 
  • è dotata di luce diretta con funzione dimmer 4-step
  • è ricaricabile mediante comodo cavo USB da 120 cm;
  • è dotata di spina con plug intercambiabili inclusi;
  • ha 24 ore massimo di autonomia e un indicatore alla base che segna lo stato di carica;
  • ha scocca in acciaio, base e cupola in PC, o policarbonato colorato e diffusore in PC opalino foto-inciso e stampato a iniezione;
  • è disponibile in sei colori moda;
  • ha potenza pari a 2,5 W;
  • pesa 730 grammi, è resistente, durevole e stabile nonostante la sua forma leggera e quasi impalpabile.
  

Perché scegliere la lampada da tavolo Bellhop di Flos

La lampada da tavolo ricaricabile Bellhop a LED di Flos è un accessorio molto amato nonostante sia di recente produzione; si tratta di un complemento d'arredo molto armonioso e di facile utilizzo, tecnologico e semplice ma di grande effetto scenico. Sulle riviste di interior design viene proposto sia singolarmente che accoppiato da un'altra Bellhop dello stesso colore o di nuance differente.
Sono infatti infinite le scelte stilistiche che questa lampada permette e in realtà può caratterizzare anche da solo le stanze di casa o gli uffici in modo esemplare. Nonostante sia minimale il suo colore, reso più vibrante dalla luce che lo attraversa, è in grado di scaldare l'atmosfera e di ricreare un'allure raffinatissimo e accogliente ideale nella zona living, nello studio, in camera da letto. Bellhop di Flos nasce per stupire e per accontentare anche i clienti più esigenti grazie alla tecnologia avanzata che la contraddistingue, inoltre le nuance disponibili la rendono moderna e abbinabile anche agli stili, ai tessuti, alle carte da parati più varie. Il bianco e il grigio sono i colori più sobri e neutri proposti, il cioko invece dona raffinatezza e lussuosità, il rosso mattone è vivace e mai scontato, il giallo accende di vitalità le stanze e il grey blue ha uno spiccato e fresco carattere maschile.
 
UNISCITI A 100.000 ISCRITTI
Iscriviti anche tu alla newsletter
*Autorizzo il trattamento dei dati personali Privacy Policy
Hai in mente un nuovo progetto? Contattami