Lo Studio di architettura Coltro a Padova vince il Best of Houzz 2019 – Service

26/03/2019 - Nel portale con oltre 40 milioni di utenti al mese sono stati nominati i migliori professionisti che operano nel settore dell’interior design in Italia e in tutto il mondo.

Gennaio, 2019 – Lo Studio di architettura Coltro a Padova riceve il riconoscimento per “Best of Houzz” su houzz, sito internet leader mondiale nella ristrutturazione d’interni e arredamento. Filippo Coltro, già noto per le innumerevoli pubblicazioni su importanti riviste di arredamento, è stato scelto dagli oltre 45 milioni di utenti unici mensili facenti parte della Community di Houzz, tra più di un milione di professionisti che si occupano di interior design.

Il riconoscimento “Best of Houzz” nella sezione Service viene assegnato annualmente in base al numero e alla qualità delle recensioni che i clienti scrivono sul professionista che ha eseguito lavori per loro conto.

Il logo “Best Of Houzz 2019” appare sul profilo dei vincitori come riconoscimento della qualità del lavoro svolto dal professionista e della dedizione nei confronti del cliente. Il premio è un indicazione che agevola i proprietari di casa nella scelta degli architetti più meritevoli e apprezzati; leggendo infatti le recensioni su di loro ci si può fare un’idea sulla qualità e professionalità del loro lavoro.


“Il mio lavoro mira a migliorare la qualità della vita all’interno della casa”

“Una persona che debba arredare o ristrutturare l’abitazione, grande o piccola che sia, va su Houzz per individuare gli architetti più di talento e orientati al servizio” dice Silvia Foglia, Operations Manager di Houzz Italia. “ Siamo felici di nominare Filippo Coltro architetto, votato come uno dei professionisti ‘Best of Houzz’ dalla nostra grande Community di proprietari di casa e appassionati di design”.
 

Filippo Coltro

Architetto e interior designer, i suoi lavori sono stati pubblicati sulle più prestigiose riviste d’arredamento Italiane. Il suo eclettismo e la capacità decorativa contraddistinguono il suo lavoro che spazia dalla progettazione d’interni alla ristrutturazione di importanti edifici storici. Il suo studio si occupa della gestione completa dell’intero processo, dalle prime fasi progettuali fine alla direzione dei lavori e gestione delle imprese e artigiani coinvolti.

Houzz

Houzz è la piattaforma online leader mondiale nell’arredamento d’interni e ristrutturazione. Dall’arredo della singola stanza alla ristrutturazione di un appartamento, Houzz connette architetti e interior designer con i proprietari di casa. Potendo contare su migliaia di immagini che ritraggono gli interni delle case di tutto il mondo è il modo più semplice per cercare idee e soluzioni d’arredamento d’interni.
UNISCITI A 100.000 ISCRITTI
Iscriviti anche tu alla newsletter
*Autorizzo il trattamento dei dati personali Privacy Policy
Hai in mente un nuovo progetto? Contattami