Nel Libro "The Most Beautiful Rooms In The World" è stato inserito un progetto di Filippo Coltro

10/09/2020 - Un progetto firmato da Filippo Coltro è stato selezionato dall’archivio di AD (Architectural Digest) e inserito nel libro “The Most Beautiful Rooms In The World“ il primo grande volume che raccoglie le stanze più belle del mondo dal 1920 ad oggi.
La rivista di inetrior design più famosa al mondo, ha pubblicato l’8 settembre questo libro-raccolta delle case più belle del mondo per festeggiare appunto il suo primo secolo.
 

Cosa troverai nel libro The Most Beautiful Rooms in The World

The Most Beautiful Rooms in The World ha un'allure che strizza l'occhio alle raccolto grafiche e fotografiche più illustri finora pubblicate ed è edito da Rizzoli International. Il volume, a cura di Marie Kalt, AD France e con prefazione di Anna Wintour di Vogue, è un meraviglioso spaccato d'arte contemporanea potremmo dire, un libro tutto da sfogliare e da vivere. Grazie all'ampai e variegata raccolta di immagini delle case più belle e suggestive del pianeta, selezionate dalla redazione di AD, chiunque potrà conoscere più da vicino le varie tendenze, l'operato degli interior designer internazionali più in voga e, perché no, sognare e immergersi in un mondo a sé, ma anche strettamente interconnesso con la vita di tutti i giorni. Colori, luci, dettagli, materiali, arredi, un libro straordinario e di rara raffinatezza perfetto anche come idea regalo per i non addetti ai lavori e perfetto per chi ama il bello in tutte le sue sfumature e forme.

 

Perché scegliere di acquistare il libro di AD

Ci sono infiniti motivi per i quali acquistare il nuovo The Most Beautiful Rooms in The World di AD e qui en abbiamo voluti elencare alcuni. Compra per te o per chi ami questo volume fotografico per: 
  • prendere ispirazione per i tuoi ambienti indoor;
  • scoprire le infinite abilità degli interior designer di oggi;
  • fare esempi concreti al tuo progettista o architetto su come vuoi arredare la tua casa;
  • imparare a livello visivo l'armonia e toccare con mano la creatività che si trasforma in accoglienza;
  • immergerti in un mondo raffinato che ti permetterà di rilassarti e sognare godendo del bello dell'abitare.
UNISCITI A 100.000 ISCRITTI
Iscriviti anche tu alla newsletter
*Autorizzo il trattamento dei dati personali Privacy Policy
Hai in mente un nuovo progetto? Contattami